Salvatore Aranzulla crea un tutorial su come ripristinarsi la pagina in Wikipedia

Buttato fuori da Wikipedia anche Salvatore Aranzulla. Ora l’enciclopedia è davvero libera, non è rimasto più nessuno

Il 97 % dei cittadini italiani è stato cancellato da Wikipedia negli ultimi tre anni. Gli amministratori della sedicente enciclopedia hanno ritenuto la stessa Wikipedia non di interesse enciclopedico e l’hanno estromessa. Sul sito it.wikipedia.com ormai sono rimasti solo Giovanni Rana, Benito Mussolini ed il cugino acquisito della Franzoni.

Giorno dopo giorno sono stati buttati fuori dall’enciclopedia mell’ordine:

Giuseppe Mazzini, ritenuto un teppistello soggiogato dalla madre Maria Drago. Non di interesse enciclopedico anche se stanno valutando di inserire il Porto di Genova tra i vini liquorosi più ghiotti.

Ferdinando Magellano, Marco Polo e Francesco Schettino (non enciclopedici).

Dio, Gesù e Moira Orfei (Dio si è adirato moltissimo).

Umberto Eco (tanto è morto e non suscita interesse enciclopedico).

Leonardo da Vinci, ritenuto un venduto per avere prestato i disegni sulle nostre monete da un Euro.

Bin Laden, Mike Bongiorno e Mario de Filippi (ritenuti diseducativi e di conseguenza non di interesse enciclopedico).

La Treccani perchè ritenuta non di interesse enciclopedico.

Galileo, perchè è una storia di tanti anni fa e probabilmente non interessa più

Cancellata anche la pagina su Napoleone, non tutta però buonaparte…

Recentemente è stato defenestrato anche Salvatore Aranzulla, lo conoscerete senza dubbio per avere seguito i suoi consigli tecnici ed esservi ritrovati in lacrime con la scheda madre del computer in mano.

Poi ammettiamolo, chi di noi non si è trovato col cellulare “morto” in preda al panico “Non si accende più!” poi ha trovato la soluzione nelle 834.567.345.670 pagine web di Salvatore Aranzulla “Hai caricato la batteria?“.

E chi non ha avuto problemi idrici col proprio Iphone 6, caduto in una pozzanghera? Dopo avere seguito i consigli di Salvatore Aranzulla l’ha messo nel riso (il cellulare non Salvatore…) per ritrovarlo funzionante 48 ore dopo. Anche Salvatore Aranzulla ideatore della soluzione al problema idrico ha dovuto mettere il proprio melafonino nel riso, data la crisi si è poi mangiato il riso invece che buttarlo. Nulla di grave, ora però è in grado di inviare SMS con la forza del pensiero al costo di 0,22 centesimi di Euro. (Particolare che sta facendo impazzire il CICAP).

Ora Wikipedia non gli rende giustizia, con una finta votazione fatta con una moneta raffigurante una testa su entrambi i lati ha deciso di rimuovere la pagina di Salvatore e di mantenerla solo se fosse uscito “croce” lanciando la moneta. È uscito “croce” per ben 4 volte di seguito, alla quinta, finalmente ce l’hanno fatta “testa!” e gli amministratori di Wikipedia hanno anche dimostrato di “sapere usare la testa”. Impossibile contraddirli.

Tuttavia, e qui sta la genialità, Salvatore Aranzulla ha inventato un software che potete scaricare gratuitamente al seguente link che non mettiamo perchè noi non facciamo queste cose.

Come funziona il software?

A noi lo chiedete????

Comunque per le poche informazioni che abbiamo ottenuto trasformandoci in attivisti di Anonymous, il software funziona così: quando un amministratore tenta di proporre la cancellazione della vostra paginetta di Wikipedia, arrivano due scaricatori di porto che gli tirano un coppino. Nel mentre, la voce da cancellare viene cambiata velocissimamente dal software e “Mario Rossi” diventa Papa Francesco. Solo quando il software capisce (si parla di intelligenza artificiale mica micio micio bau bau) che l’amministratore di Wikipedia sta dormendo…. zack… Papa Francesco Torna “Mario Rossi” e col cavolo che perde la pagina.

Ovviamente negheremo di avere scritto questo articolo e negheremo di essere proprietari di questo sito.

 

Ecco…

La Redazione

0

Capo redattore del Papersera
Giornale di papere disinformative della sera

Website:

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.