Tragico incidente: investito da motoscafo mentre gira la pubblicità del tonno

Tragico incidente sulla costa – Stava girando il famoso spot del tonno insuperabile quando un motoscafo l’ha centrato in pieno.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, forse un guasto meccanico, forse un errore umano. La magistratura ha aperto un’inchiesta (ed anche una scatoletta di tonno… Si deve pur mangiare…)

“Ho visto un’enorme colonna d’acqua ed una pipa volare per aria assieme ad un pezzo di dentiera, è stato orribile…” racconta un bagnante ancora sotto choc.

INDAGINI SUL CAPPELLO E SULLA GIACCA

Fonti attendibili ci fanno sapere che, nelle ultime ore, sono in atto delle indagini sul curioso berretto e sulla giacca dell’uomo che pare, secondo alcune indiscrezioni, stare in piedi da sola.

Non sono state però trovate tracce della pipa che risulta allo stato dispersa.

IL DNA DI SCHETTINO SUL LUOGO DELL’INCIDENTE

Sarebbe (il condizionale è d’obbligo) stato trovato il DNA di Francesco Schettino su uno stuzzicadente rinvenuto nella spiaggia vicina al luogo della tragedia. Occorrono però indagini trasversali per appurare questo tipo di codice genetico.

LE CONDIZIONI DI SALUTE

I medici del policlinico di zona ci fanno sapere che il nostromo è stato ingessato ed è in via di guarigione anche se le sue condizioni risultano ancora tenere tanto da potere essere tagliate con un grissino.

 

 

 

0

Capo redattore del Papersera
Giornale di papere disinformative della sera

Website:

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.